RSS
 

We Own the Night: 10 km di corsa serale solo per donne!

27 mag

Oggi parliamo di eventi sportivi a Milano!

We Own the Night Milano è un bella iniziativa firmata Nike: una 10 km di corsa notturna riservata solo alle donne. Come dire: ragazze, riprendiamoci la città anche di sera! ;)

L’evento si terrà il prossimo 31 maggio a Milano in contemporanea con altre quattro città europee: Amsterdam, Berlino, Parigi e Londra. Non spaventatevi, We Own the Night è una gara amatoriale unica tra gli eventi sportivi di Milano!

We Own the Night Milano

Si corre di sera, alle ore 20.00, e solo le donne possono partecipare. Le ragazze di ogni età (che devono avere comunque più di 18 anni) sono invitate, naturalmente, a venire con le loro amiche, così da trasformare la corsa in una bella e festosa serata tra le vie di Milano. Si parte e si arriva in via Luca Beltrami, zona Largo Cairoli, percorrendo un circuito lungo 10 km ricco di luci, suoni e sorprese.

Per iscriversi bisogna avere un account Nike +. Non l’avete? Nessun problema! Andate sul sito We Own the Night Milano e seguite le istruzioni. Con l’iscrizione potete decidere il vostro obiettivo di corsa, in modo da essere assegnate al gruppo più adatto al vostro fiato e al vostro allenamento.

E a proposito di allenamento: dal sito potete entrare anche in uno specifico programma di training per prepararvi alla corsa. Inoltre, potete scaricarvi Nike + Running, una app che vi consente di monitorare e condividere la gara su Facebook con i vostri amici. L’iscrizione costa 15 € e comprende t-shirt della gara, sacca Nike e ristoro finale.

Quante di voi parteciperanno a We Own the Night a Milano?

 
No Comments

Posted in Eventi

 

Tags: ,

Leave a Reply