RSS
 

Waterwall: uno spettacolo d’acqua al Teatro Nuovo di Milano

10 dic

Da domani, martedì 11 dicembre, fino al 16 dicembre non potete perdervi la magia del Waterwall Show!

Waterwall Show

Questo straordinario spettacolo, che sta incantando milioni di spettatori dal suo esordio al Fringe Festival di Edimburgo nel 2004, si terrà al Teatro Nuovo di Milano, in Piazza San Babila.

Pensate ad un muro formato da 16.000 litri d’acqua che scorrono in continuazione, aggiungeteci un corpo di ballo dalle incredibili capacità atletiche e immaginate tutti questi ballerini mentre attraversano, scalano, volano su questa cascata d’acqua utilizzando imbracature, corde elastiche e trampolini che esaltano e amplificano i loro movimenti!

Spettacoli Teatro Nuovo Milano

Tra gli spettacoli al Teatro Nuovo di Milano di quest’anno Waterwall è sicuramente il più suggestivo! Una macchina scenografica imponente, al cui interno i danzatori/acrobati si misurano con la potenza dell’acqua sfidando le leggi della gravità.

Il Waterwall Show è il progetto di punta della compagnia Materiali Resistenti Dance Factory. Le coreografie create da Ivan Manzoni hanno un fortissimo impatto visivo, che ha già affascinato ed emozionato il pubblico di tutto il mondo (Europa, Messico, Brasile, Argentina, Canada, Israele, Corea, Cile, Cina, Colombia, Emirati Arabi Uniti), riscuotendo ovunque un grandissimo successo.

Per farvi un’idea… guardate il video!


Per maggiori informazioni su orari e costo dei biglietti visitate il sito del Teatro Nuovo.

 
No Comments

Posted in Teatro

 

Tags: , ,

Leave a Reply