RSS
 

Vienna in 3D a Milano

11 mag

Evento suggerito da Valentina

Oggi parliamo di un evento 3D nel cuore di Milano! :D

Dal 17 al 23 maggio ogni sera sulla facciata di Porta Garibaldi in Piazza XXV Aprile i milanesi potranno assistere ad una proiezione in movimento delle più suggestive immagini di Vienna.

Vienna in 3D a Milano

L’Ente per il Turismo di Vienna con questa spettacolare proiezione permetterà a tutti i passanti di conoscere alcuni degli elementi che rendono la capitale austriaca così attraente. Le spettacolari proiezioni presenteranno i diversi volti di Vienna, da quello classico a quello più moderno, nonché la sua trasformazione nel corso delle stagioni. Per le proiezioni è previsto un accompagnamento musicale che va dal classico valzer delle Voci di Primavera di Johann Strauss fino ai moderni DJ sound.

Una nuova spettacolare tecnologia tridimensionale che regalerà ai milanesi l’opportunità di avvicinarsi a questa affascinante città. La proiezione dura cinque minuti, inizia tutti i giorni alle ore 21.00 e si ripete ogni quindici minuti fino alle ore 24.00. Gli spettatori riceveranno anche opuscoli informativi su Vienna con interessanti offerte e proposte di viaggio.

Lo spettacolo all’aperto sarà inoltre accompagnato da una divertente iniziativa social: gli spettatori potranno postare i loro video e le loro foto delle proiezioni sulla pagina Facebook dell’Ente Per il Turismo di Vienna e sul loro sito. I video e le foto più votati riceveranno un premio… a sorpresa! Allora armiamoci tutti di macchine fotografiche ;)

Ecco il video della proiezione:

 
1 Comment

Posted in Eventi

 

Tags: , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Viaggi e Itinerari : Vienna in 3D a Milano

    11 maggio 2011 at 23:30

    […] Cerca e Trova a Milano […]