RSS
 

Tornano i concerti della Milano Red Night 2012

30 mag

Anche quest’anno torna la Milano Red Night!

Ve ne avevo già parlato l’anno scorso e, con l’arrivo della bella stagione, ecco che torna puntuale la seconda edizione della Milano Red Night di ADO – Associazione Donatori Ospedale San Paolo che, in collaborazione con il Conservatorio di Musica G. Verdi di Milano, ha organizzato una serie di eventi musicali on the road volti alla sensibilizzazione dei giovani sulla donazione di sangue e sulla prevenzione delle malattie trasmissibili con il sangue.

Milano Red Night 2012

Gli eventi della Milano Red Night si terranno nei mesi di maggio, giugno e luglio, tutti i venerdì e sabato a partire dalle 22.00 con l’esibizione di gruppi musicali di fiati e JazzBand. Durante le serate i volontari dell’ADO saranno disponibili per fornire indicazioni sulla donazione del sangue distribuendo materiale informativo e gadgets.

Questi i prossimi eventi: nel mese di giugno si parte venerdì 8 con i ThymoSax e sabato 9 con una JazzBand. Il weekend seguente, venerdì 15 e sabato 16 giugno, la JazzBand composta da Marcella Malacrida, Dario Trapani e Marco Giongrandi. Venerdì 22 quintetto jazz con violino e a seguire sabato 23 il Trio Klezmer. L’ultimo fine settimana di giugno alle Colonne di San Lorenzo vedrà protagonista il Bird Lives Jazz Quartet, composto da Nicolò Ricci, Dario Trapani, Stefano Fascioli, Riccardo Chiaberta e Giovanni Agosti.

Per maggiori informazioni visitate il sito di ADO.

 
 

Tags: , , , ,

Leave a Reply