RSS
 

Telefilm Festival 2011 a Milano

27 giu

Proprio oggi, lunedì 27 giugno, ha inizio la nona edizione del Telefilm Festival in programma fino al 3 luglio presso il cinema Apollo di Milano, in Galleria De Cristoforis 2.

Omicidi senza colpevoli, serial in costume, luci rosse in salotto, cheerleaders per caso e tamarri a piede libero“, il tutto… ad ingresso gratuito! ;)

Telefilm Festival 2011 - Milano

Torna così l’appuntamento più atteso da tutti gli amanti e gli addetti ai lavori del genere seriale, organizzato dall’Accademia del Telefilm in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni.

Volete sapere cosa potrete vedere? Allora… partiamo con l’anteprima assoluta di Falling Skies, serie prodotta da Steven Spielberg, il cui protagonista è il professore di storia Tom Mason (impersonato da Noah Wyle) a cui, durante un attacco alieno alla terra, viene rapito il figlio (sabato 2 luglio ore 21.00).

Poi, tra i serial in costume, avremo Camelot, apripista della nuova ondata di fiction storiche (2 luglio ore 20.00) e Spartacus – Gods of the Arena.

Ad aprire la serata di oggi sarà però il fenomeno tutto italiano di Freaks!, la prima web series che ha già attirato una grande attenzione su di sè nonchè oltre un milione di spettatori. Scritta, diretta ed interpretata da giovani creativi e da celebrità di Youtube rappresenta un esempio eloquente di come ormai la creatività e le novità nascano sul web e non più sulla tv generalista. Dalle 21.00 alla mezzanotte di stasera potrete quindi assistere alla maratona di tutta la serie con la presenza del cast in sala.

Ma non dimentichiamo poi i tamarri!!! Tamarri si nasce o si diventa? è il tema dell’incontro che si terrà martedì 28 giugno, in occasione della presentazione del cast della nuovissima docufiction Tamarreide in onda dal 13 giugno su Italia 1 in prima serata, accompagnato da esperti di tendenze, di spettacolo e di look per compiere un viaggio tra i tamarri non solo televisivi. Fantastico… :D

E poi nuove puntate di Dr. House, Bones, The Vampire Diaries, Better with you, le battute finali di Smallville, nonché la chicca Outsourced… e tanto altro ancora!

Per consultare il programma andate sul sito del Telefilm Festival o direttamente al cinema Apollo!

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Viaggi e Itinerari : Telefilm Festival 2011 a Milano

    27 giugno 2011 at 20:31

    […] Cerca e Trova a Milano […]