RSS
 

Stramilano 2013

12 mar

Torna la primavera e torna per la 42° volta la mitica Stramilano!

Tantissimi sono i milanesi che ogni anno si ritrovano alla linea di partenza, non tanto per fare chissà quale record, ma per passare insieme una giornata diversa all’aria aperta.

Stramilano 2013

L’appuntamento della Stramilano 2013 è per domenica 24 marzo e anche quest’anno la manifestazione si propone con la formula delle tre prove differenziate per i runner di ogni età e di ogni livello: la Stramilano dei 50.000 (come gli iscritti che ci saranno), la Stramilanina e la Stramilano Agonistica. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

La Stramilanina, con i suoi 5 chilometri, è l’ideale per i bambini e per chi voglia godersi una mattinata all’insegna del relax. La partenza è alle 9.30 da Piazza Duomo e il percorso si snoda lungo le vie centrali e più caratteristiche di Milano. A metà percorso vi sarà punto di ristoro mentre l’arrivo è previsto all’Arena Civica, passando per l’Arco Trionfale.

Costo Stramilano

Alle 9.00, sempre in piazza Duomo, parte anche la Stramilano dei 50.000, al colpo di cannone del Reggimento di Artiglieria a Cavallo “Voloire”: 10 chilometri per le strade sgombre e senza traffico di Milano, camminando o di corsa, come si vuole! Anche in questo caso l’arrivo è all’Arena Civica mentre la festa finale sarà nella cornice di Parco Sempione.

Infine vi è la Stramilano Agonistica Internazionale, una mezza maratona che anche quest’anno prevede la presenza di grandi campioni provenienti da tutto il mondo. Se volete misuravi con loro dovete essere tesserati FIDAL e IAAF. In questo caso la partenza è alle 11.oo da Piazza Castello.

Bene, ora che sapete tutto, correte a iscrivervi! Potete farlo nei negozi e nei punti di iscrizione ufficiali, oppure online e via fax.

Il costo della Stramilano è di 12€, in cui sono compresi la sacca con il pettorale e la t-shirt da collezione della 42° edizione. Per maggiori informazioni visitate il sito della Stramilano!

 

Tags:

Leave a Reply