RSS
 

Skira Temporary Bookshop al Museo della Permanente di Milano

28 mag

Lo scorso 19 maggio, al Museo della Permanente di Milano, è stato inaugurato lo Skira Temporary Bookshop, dove potremo trovare tutte le ultime novità pubblicate dalla Casa Editrice Skira e potremo scegliere tra splendidi volumi, pubblicati dal 1995 ad oggi.

Skira Temporary Bookshop - Milano

Qui si può usufruire di sconti speciali su libri d’arte, cataloghi e pubblicazioni: le riduzioni sui nuovi titoli saranno del 15% mentre sugli altri volumi fino al 70%!

L’offerta di argomenti è molto vasta: dall’archeologia all’arte contemporanea, passando per l’architettura, il design, la fotografia, la moda, il teatro, i musei e le città d’arte.

Fino al 14 giugno questa moltitudine di splendidi libri rimarrà esposta nel grande spazio in via Turati 34, insieme a vari prodotti di merchandising delle mostre passate.

Nei giorni di apertura del Bookshop vi è anche la possibilità di partecipare a otto incontri con critici d’arte ed esponenti della cultura milanese per approfondire alcune tra le tematiche più attuali: a partire dall’architetto Mario Botta in conversazione con Luca Molinari, per giungere a Fabio Schiavo ed Enzo Gentile che parleranno del libro Beatles a fumetti. Francesca Alfano Miglietti e Franco Bolelli proporranno una conversazione divertente e colta sull’arte mentre per i bambini durante i weekend verranno organizzati diversi laboratori dedicati ad Arcimboldo, al Futurismo e a Leonardo, nonché una caccia al tesoro tra i libri.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Skira Editore.

 
No Comments

Posted in Eventi

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply