RSS
 

Salon Parisien: il nuovo tempio del Burlesque a Milano

18 feb

Volete un’idea carina per il sabato sera? Rimaniamo in tema di Burlesque! ;)

Prima di tutto vi ricordo l’appuntamento di stasera e domani sera al T35 in via Tortona con il Milan Burlesque Award! E poi vorrei segnalarvi l’appuntamento settimanale al Salon Parisien, in via Ascanio Sforza 81 a Milano, che ogni sabato a partire da mezzanotte propone un’esibizione burlesque con lo special entertainment dell’agenzia Voodoo De Luxe.

Royal Burlesque - Salon Parisien Milano

Lo scorso 22 gennaio, con un Grand Opening Party, si è dato il via alla nuova stagione del Royal Burlesque Salon Parisien in quello che è divenuto il nuovo tempio del Burlesque di Milano, all’insegna di atmosfere retrò e show di alto livello. Il Salon Parisien è, infatti, il palcoscenico ad oggi più esclusivo del Burlesque in Italia, caratterizzato da spazi accuratamente studiati proprio per ricreare l’atmosfera dei club in stile anni ’20 e ’30, che ne fanno anche un luogo di ritrovo per un pubblico di cultori (ma non solo!).

Salon Parisien - il tempio del Burlesque a Milano

Royal Burlesque Salon Parisien

Ogni settimana sul palco si esibiscono artiste internazionali mentre la musica è sempre affidata ai dj Virgil DeNice e Vince Alligator che daranno la possibilità anche al pubblico di cimentarsi in balli come il Charleston, il Rock’n’roll, lo Swing o il Jive.

Se volete rivivere le atmosfere del Proibizionismo o gli anni d’oro di Hollywood… questo è il posto giusto! ;)

… e questo è il sito!

 
2 Comments

Posted in Mostre, Serate

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Tweets that mention Salon Parisien: il nuovo tempio del Burlesque a Milano | Cerca e Trova a Milano -- Topsy.com

    18 febbraio 2011 at 16:22

    […] This post was mentioned on Twitter by Around San Siro!, pubblicitando and mattia lissi, Cerca Eventi Milano. Cerca Eventi Milano said: E sabato sera? #Burlesque al Salon Parisien di #Milano! http://bit.ly/i7FNx5 […]

     
  2. Viaggi e Itinerari : Salon Parisien: il nuovo tempio del Burlesque a Milano

    19 febbraio 2011 at 02:31

    […] Cerca e Trova a Milano […]