RSS
 

QueenMania e ANLAIDS: omaggio a Freddie Mercury all’Alcatraz di Milano

10 nov

Evento suggerito dalla mia amica Sara!

QueenMania - omaggio a Freddie MercuryTra pochi giorni, esattamente il prossimo 24 novembre, cadrà il ventennale della morte del grande Freddie Mercury, una data molto significativa per tutti i fan dei Queen.

Per ricordare il cantante la band tributo QueenMania organizza una lunga serata-concerto, sabato 26 novembre all’Alcatraz di Milano. La serata sarà organizzata in collaborazione con l’ANLAIDS (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) i cui rappresentanti interverranno per riportare l’attenzione sull’importante tema dell’Aids e distribuiranno materiale informativo sulle proprie inizative legate al tema della serata.

L’ANLAIDS ha patrocinato anche la produzione del prossimo album dei QueenMania, la cui uscita è prevista nel 2012 per l’etichetta Edel, e il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione.

Sul palco dell’Alcatraz, insieme ai QueenMania, si esibiranno anche Tullio De Piscopo, Irene Fornaciari, Stef Burns (il noto chitarrista americano di Vasco Rossi), e ancora Roberto Tiranti, ex New Trolls e voce storica del gruppo metal Labyrinth, Fabio Lione dei Rhapsody Of Fire, GL Perotti degli Extrema e Luigi Schiavone, chitarrista e coautore di Enrico Ruggeri.

La serata avrà inizio alle ore 22.00. Per maggiori informazioni e per scaricare la riduzione visitate il sito dell’Alcatraz.

 

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. QueenMania e ANLAIDS – Cerca Eventi a Milano

    10 novembre 2011 at 13:14

    […] completo fonte: QueenMania e ANLAIDS – Cerca Eventi a Milano Articoli correlati: QueenMania 2010 – Napoli – Turismo Campano […]