RSS
 

Punks Wear Prada al Santa Tecla Cafè

22 mag

Oggi voglio parlare di una delle serate più cool della movida milanese: Punks Wear Prada, la storica one night che, da qualche anno a questa parte, risulta essere sempre la più in del momento!

Per chi non lo conoscesse, Punks Wear Prada potrebbe essere definito un party-parodia che da qualche anno impazza in tutta Europa. Fashion addicted che amano giocare a fare i “punk d’alta moda”, a imbellettarsi con borchie e monogrammi si lanciano in serate divertentissime, tra musica disco e pop.

A importare a Milano il nuovo party in stile neogotico sono stati Natasha Slater, la famosa dj, e la sua crew. La ventunenne londinese, già direttrice artistica e creatrice di Death Disco e Electric Youth, ha scelto il Santa Tecla Cafè di Milano come set ideale per organizzare gli esclusivissimi venerdì del Punks Wear Prada.

Punks Wear Prada

Proprio situato dietro al Duomo di Milano in via Santa Tecla 3, il Santa Tecla Cafè ha subito di recente un restyling in cui il trash dorato delle poltrone di pelle color oro si abbina all’altrettanto ineffabile plexiglass design che domina l’ambiente.

Le serate si tengono ogni venerdì sera a partire dalle 23.00… ricordatevi che un dress code bizzarro è d’obbligo!

 
No Comments

Posted in Serate

 

Tags: , ,

Leave a Reply