RSS
 

“Ognuno merita il regime che sopporta”: tributo a Fabrizio De Andrè

24 giu

Vi ricordate della mostra fotografica Fabrizio De Andrè ’69 – ’74: I ritratti di Mimmo Dabbrescia di cui vi avevo parlato qualche giorno fa? Beh, se non vi ricordate… cliccate il link! ;)

Sempre nell’ambito di questo bel progetto, il Centro Culturale Cascina Grande di Rozzano, presso cui la mostra è ospitata, organizza tutta una serie di eventi correlati che faranno da cornice alla mostra stessa per meglio contestualizzare la storia e i pensieri del grande cantautore.

Tra questi eventi vorrei segnalarvi Ognuno merita il regime che sopporta, tributo a Fabrizio De Andrè che avrà luogo domani, sabato 25 giugno, alle ore 20.30 presso la Cascina Grande, in via Togliatti 1 a Rozzano.

Ognuno merita il regime che sopporta - locandina

Vi aspetta un reading poetico con accompagnamento di chitarra a cura del poeta metropolitano Ivan Tresoldi che leggerà e canterà alcune delle più belle canzoni di De Andrè riarrangiate con accompagnameto musicale.

Per partecipare all’evento registratevi su Facebook! :)

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Ognuno merita il regime che sopporta: tributo a Fabrizio De Andrè …

    24 giugno 2011 at 09:53

    […] Articolo:  Ognuno merita il regime che sopporta: tributo a Fabrizio De Andrè … Articoli correlati: Omaggio a Fabrizio De […]