RSS
 

Nastro Say Yes Milano, la temporary lounge di Nastro Azzurro

13 lug

Chi di voi ha già fatto un salto al Nastro Say Yes Milano?

La temporary lounge firmata Nastro Azzurro, in via Corsico 3 a Milano (zona Navigli), fino al 31 ottobre offrirà un ricco programma di esposizioni fotografiche, mostre d’arte, presentazioni di libri, video-installazioni e dj set.

Nastro Say Yes Milano

Il famoso marchio di birra ha scelto una location tipica della Vecchia Milano: un cortile racchiuso tra i balconi fioriti delle tradizionali case di ringhiera milanesi al cui interno, dal martedì al sabato dalle 18.30 a mezzanotte, verranno ospitati tanti eventi diversi ma tutti con un occhio puntato verso i giovani talenti italiani.

Lo spazio ospiterà (manco a dirlo!) un bar in cui si potrà ordinare la classica birra Nastro Azzurro e scoprire la nuova Nastro Leggera, una limited edition estiva con una gradazione alcolica di soli 3,4°. La serata inizia con l’aperitivo a 8€ (ci sono anche cocktail, non solo birra!) e prosegue fino a chiusura.

Nastro Say Yes

Inoltre ogni ultima domenica del mese, in contemporanea con i tradizionali mercatini che animano i Navigli, verrà dato spazio al vintage d’autore con un mercatino allestito anche all’interno dello spazio.

Maggiori informazioni sul sito di Nastro Azzurro.

 
No Comments

Posted in Serate

 

Tags: , , ,

Leave a Reply