RSS
 

Mostra “Chupa-Man” al Pane&Caffè di Milano

25 feb

Evento suggerito da Stefania

Finalmente è venerdì! ;)

Voglio concludere la settimana parlandovi di un evento che mi è stato segnalato: la mostra intitolata Chupa-Man. Nella raffinata cornice del Pane&Caffè a Milano, locale apprezzato per la passione e la cura con cui il suo proprietario seleziona giovani talenti da mettere in mostra, da martedì 1 marzo si potranno ammirare per tutto il mese le opere dell’artista bielorussa Yuliya Mikahilouskaya.

Chupa-man

Una delle opere di Yuliya Mikahilouskaya

L’arte di questa giovanissima artista è una pittura urbana, caratterizzata da forti contrasti di colori puri che esprimono potenti emozioni che sembrano gridate ad alta voce. La scelta di esporre le opere in un locale, piuttosto che in una galleria d’arte, testimonia la forte volontà di instaurare un confronto con la gente comune, quella che vive attivamente la città e che comincia ad apprezzare il valore dell’arte di strada.

Pane&Caffè, situato in via Murat 70, è uno spazio polifunzionale che di giorno lavora come bar mentre la sera diventa un pub. Un insolito locale, dal design moderno e accattivante. Se volete saperne di più visitate il sito!

 
2 Comments

Posted in Mostre

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Tweets that mention Mostra "Chupa-Man" al Pane&Caffè di Milano | Cerca e Trova a Milano -- Topsy.com

    25 febbraio 2011 at 14:55

    […] This post was mentioned on Twitter by Around San Siro!, Cerca Eventi Milano. Cerca Eventi Milano said: Ammirare una #mostra di quadri mentre si beve un cocktail con gli amici? Andate al #Pane&Caffè di #Milano……. http://bit.ly/haRMj9 […]

     
  2. Viaggi e Itinerari : Mostra “Chupa-Man” al Pane&Caffè di Milano

    25 febbraio 2011 at 23:30

    […] Cerca e Trova a Milano […]