RSS
 

Milano Moda Donna: Spiga2 presenta “Fashion Stories”

23 feb

Fashion Stories - Spiga2Oggi è il 23 febbraio e, come vi avevo già anticipato in un post precedente, prende il via la Settimana della Moda Donna di Milano!

La settimana si apre con le sfilate di Angelo Marani, John Richmond, Alberta Ferretti e Roccobarocco. Ma oggi non vorrei concentrarmi tanto sulle sfilate, quanto piuttosto parlarvi di un evento collaterale che avrà luogo nel pomeriggio in via della Spiga.

Sto parlando di Fashion Stories, evento che si terrà presso Spiga2, il multi-brand store milanese di Dolce & Gabbana dove, dalle 17.00 alle 21.30 di oggi pomeriggio, sarà possibile visionare le collezioni Primavera/Estate 2011 degli stilisti emergenti scelti da Domenico e Stefano.

Un pomeriggio in cui la moda diventa reality show offrendo un appuntamento con vetrine viventi e performance lungo la via, dove giovani designer creeranno degli styling mixando le loro creazioni con gli accessori Dolce & Gabbana.

Potremo così ammirare tagli innovativi e tessuti originali nelle collezioni di talenti emergenti quali BZZ, Daniele Carlotta, Cooperative Design, Erkan Coruh, Marc-Philippe Coudeyre, Girls From Omsk, Il Sistema Degli Oggetti, Lamberto Petri, Fausto Puglisi, Rossorame, Gail Sorronda e Fani Xenophontos.

Un appuntamento divertente che apre la Moda Donna e anticipa l’estate facendoci sognare abiti leggeri e svolazzanti!

Per maggiori informazioni visitate il sito di Spiga2.

 
2 Comments

Posted in Eventi, Moda

 

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Tweets that mention Milano Moda Donna: Spiga2 presenta "Fashion Stories" | Cerca e Trova a Milano -- Topsy.com

    23 febbraio 2011 at 09:58

    […] This post was mentioned on Twitter by pubblicitando and Around San Siro!, Cerca Eventi Milano. Cerca Eventi Milano said: La #moda diventa reality oggi pomeriggio in via della Spiga a #Milano: #FashionStories presso #Spiga2! http://bit.ly/hOpQBU […]

     
  2. Viaggi e Itinerari : Milano Moda Donna: Spiga2 presenta “Fashion Stories”

    23 febbraio 2011 at 11:30

    […] Cerca e Trova a Milano […]