RSS
 

Milan Burlesque Award al T35

01 feb
Milan Burlesque Award

Milan Burlesque Award al T35 di Milano

Il Burlesque, divenuto molto di moda negli ultimi anni, tanto da poter essere considerato un importante fenomeno di costume, ora approda anche a Milano!

Per due giornate, il 18 e il 19 febbraio, la bellezza e la seduzione diverranno le protagoniste di un concorso che si terrà al T35 di Milano, in via Tortona 35. L’agenzia Les Vedettes presenterà infatti il Milan Burlesque Award, l’evento di Burlesque più importante mai realizzato in Italia.

Nel cuore della zona Tortona, polo milanese del design e della moda, si svolgerà questa scintillante kermesse, un festival all’insegna del divertimento a base di piume di struzzo e lustrini! Venti selezionate artiste, internazionali ed italiane, entreranno in competizione per aggiudicarsi i tre ambiti titoli: Best performer, First runner up e Most comic art.

Le serate saranno condotte dall’ “Ambasciatore del Burlesque”, Sir. Attilio Reinhardt, accompagnato da incredibili personaggi e perfomers che appartengono alla scena burlesque internazionale. In questa occasione verrà inoltre presentato ufficialmente il film francese Tournee e il mini cinema in Burlesquerama 3D che vi farà vivere le stesse emozioni provate durante una performance dal vivo.

Un’occasione davvero interessante per gli appassionati del genere o per chi non ha ancora avuto l’occasione di assistere ad uno spettacolo dal vivo di Burlesque!

Per maggiori informazioni visitate il sito del Milan Burlesque Award.

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Tweets that mention Milan Burlesque Award al T35 | Cerca e Trova a Milano -- Topsy.com

    1 febbraio 2011 at 10:38

    […] This post was mentioned on Twitter by Around San Siro!, mattia lissi and Mauro Valentino, Cerca Eventi Milano. Cerca Eventi Milano said: Tra lustrini e piume di struzzo… il #burlesque arriva a #Milano!!! http://bit.ly/eWGM6m […]

     
  2. Viaggi e Itinerari : Milan Burlesque Award al T35

    1 febbraio 2011 at 14:30

    […] Cerca e Trova a Milano […]