RSS
 

Mi sposo con lo sponsor!

20 apr

Iniziativa segnalata da Elisa

Oggi non vi parlerò di un evento bensì di un’iniziativa simpaticissima che è venuta in mente ad una giovane coppia di Milano: Mi sposo con lo sponsor! :D

Mi sposo con lo sponsor!

Elisa e Walt hanno avuto un’idea geniale: con una casa appena acquistata e una bimba di sette anni, hanno deciso di convolare a nozze nonostante le scarse risorse economiche. Rendendosi conto che non avrebbero potuto permettersi molto per il loro Grande Giorno, hanno deciso di aprire un blog per cercare sponsor disposti ad offrire sconti/omaggi per il loro matrimonio in cambio di visibilità. L’ispirazione è arrivata dall’America dove pare che questo fenomeno sia già molto diffuso.

Dopo aver creato il blog hanno  iniziato a pubblicizzarlo tra gli amici con il passaparola e tramite la loro pagina Facebook.  Poi sono passati a contattare direttamente le aziende, per farsi conoscere. La risposta è stata molto positiva infatti, dopo soli tre mesi dalla nascita del loro spazio web, hanno ricevuto centinaia di proposte da parte di chi è pronto a scommettere sulla loro iniziativa.

Per il giorno del loro matrimonio hanno trovato sponsor per tutti i servizi riuscendo non solo ad abbattere notevolmente le spese ma anche a non rinunciare ai fiori o al servizio fotografico, come preventivato inizialmente.

Il 18 Giugno 2011 è la data prevista per le nozze ed Elisa e Walt grazie a questa simpatica idea, avranno il matrimonio che hanno sempre sognato. In bocca al lupo ragazzi!

Seguite questa intraprendente coppia sul blog Mi sposo con lo sponsor! e sulla loro pagina Facebook!

 
1 Comment

Posted in Eventi, News

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Viaggi e Itinerari : Mi sposo con lo sponsor!

    20 aprile 2011 at 17:30

    […] Cerca e Trova a Milano […]