RSS
 

Macef Milano 2013: torna l’appuntamento con il Salone Internazionale della Casa

10 gen

Macef MilanoEd eccoci anche all’edizione di gennaio del mitico Macef Milano, il Salone Internazionale della Casa.

Protagonista assoluta, come sempre, è la casa, in tutte le sue sfaccettature. Arredo, decorazioni, complementi, tessili, design: tutta quanto fa casa al Macef 2013 diventa un appuntamento con l’innovazione e i progetti più evoluti per migliorare la qualità della vita di tutti i giorni.

Tra le diverse aree espositive, vi segnalo L’Opera Italiana, la sezione forse più importante del Macef, dove l’Italian Style mette in mostra tutte le sue novità, i suoi valori e le proposte di grandi e piccole aziende. Una sezione che spiega più di tante parole perché il Made in Italy è così ricercato in tutto il mondo e rimane uno dei punti di forza della nostra economia.

Il gusto italiano fa da padrone anche in Tavola e Cucina, dove stand ed esposizioni celebrano l’arte dello stare a tavola e della convivialità. Nella sezione Arredo e Decorazione si potrà trovare invece il meglio del settore arredamenti, complementi e oggettistica, mentre Bijoux è una splendida vetrina del mondo della bigiotteria, del gioiello e degli accessori moda.

Molto interessanti e pieni di sorprese anche le aree Articoli da regalo e Argenti. Per finire l’edizione di quest’anno del Macef propone una nuova area espositiva, Festivity, dedicata agli articoli per le festività, in particolar modo alle decorazioni per Natale e ai giocattoli.

Il Salone sarà aperto il 23 gennaio solo per la pre-apertura di Festivity e poi ufficialmente dal 24 al 27 gennaio presso il Polo Fieristico di Rho (Milano).

Potete trovare tutte le informazioni sul sito di Macef Milano!

 
No Comments

Posted in Fiere

 

Tags: , ,

Leave a Reply