RSS
 

Lavapiù: come aprire una lavanderia self service a Milano

22 gen

Lavapiù, azienda leader nel settore delle lavanderie self service in Italia, unisce la sua esperienza professionale all’eccellenza di Miele.

lavapiuDal 2005 sono più di 450 le persone che si sono affidate a questa azienda per realizzare il proprio sogno imprenditoriale.

Grazie alla formula ideata da Lavapiù, avrai la possibilità di creare la tua attività e aprire una lavanderia self service senza necessariamente avere competenze specifiche: formazione, consulenza, tutoraggio di professionisti del settore, Lavapiù è in grado di offrirti tutto questo e altro ancora. Sarai seguito in ogni fase della realizzazione della tua azienda, dall’avvio alle fasi di consolidamento e sviluppo, dalla scelta del negozio fino alla completa implementazione.

Un tutor sarà sempre a tua disposizione per guidarti nelle scelte organizzative e gestionali: dall’ottimizzazione dei costi all’utilizzo di strumenti di comunicazione e promozionali per far conoscere ed incrementare il tuo business.

Tra le figure professionali che ti aiuteranno ad aprire una lavanderia self service Lavapiù c’è il responsabile di cantiere, supporto fondamentale per la corretta esecuzione delle opere e per l’ottimizzazione dei costi e dei tempi, inoltre ti aiuterà a presentare le pratiche ai vari enti ed a richiedere le autorizzazioni necessarie. Fornirà il suo supporto anche per attivare le utenze necessarie per il funzionamento degli impianti e pianificherà insieme a te tutte le attività supervisionando lo svolgimento dei lavori.

Al momento dell’adesione riceverai il manuale operativo, una guida contenente tutte le informazioni tecniche e le indicazioni per il buon funzionamento e la manutenzione degli impianti.

A tua completa disposizione anche il Master Lavapiù che ti aiuterà a orientarti nelle scelte e nelle decisioni più importanti al fine di ottenere sempre il massimo dei risultati.

Se deciderai di aprire la tua lavanderia self service con Lavapiù a Milano avrai inoltre a garanzia l’eccellenza dei macchinari Miele, azienda leader nel settore degli impianti per il lavaggio.

Le lavatrici Miele, dotate di cestello a nido d’ape e programmi speciali permetteranno ai clienti di ottenere i migliori risultati di lavaggio in estrema sicurezza per ogni tipo di bucato: delicati, capi difficili come i piumoni, giacche a vento e abiti da lavoro. L’utilizzo di queste macchine è molto semplice, il cliente non dovrà fare altro che scegliere il programma di lavaggio più adatto ai suoi capi, a tutto il resto ci pensano le lavatrici Miele che dosano in modo automatico detersivi, sanificanti ed ammorbidenti.

Tutto questo avviene nel massimo rispetto dell’ambiente: con il dosaggio automatico dei saponi viene ridotta l’emissione di sostanze inquinanti, le macchine per il lavaggio Miele permettono di ottimizzare i consumi di acqua evitando gli sprechi e garantiscono un elevato risparmio di energia.

Scopri come aprire una lavanderia self service Lavapiù a Milano

 
No Comments

Posted in News

 

Tags: ,

Leave a Reply