RSS
 

“La gente che sta bene”: trova il libro in giro per la città

21 mar

La gente che sta bene - copertinaDopo il post culinario, oggi voglio segnalarvi anche un’iniziativa davvero interessante organizzata dalla Marsilio Editori in occasione della prossima uscita del romanzo La gente che sta bene di Federico Baccomo “Duchesne” – già autore del fortunato Studio Illegale.

La novità di questo libro, ambientato a Milano, sta proprio nel modo in cui la casa editrice ha scelto di promuoverlo attraverso un gioco e un sito (www.lagentechestabene.it) dedicato a Giuseppe Sobreroni, il protagonista del romanzo, che i lettori potranno conoscere meglio attraverso alcuni testi e materiali inediti e grazie alla possibilità di fare con lui un colloquio di lavoro!

Ma oltre a tutto questo, il sito offre molto di più, ossia la possibilità di vincere un’edizione in anteprima del libro grazie al gioco da scoprire sul sito stesso, a partire dal 14 marzo fino al 23, data di pubblicazione del romanzo. Un gioco che diventa quasi un evento che attraversa tutta la città! Ottanta copie del romanzo saranno infatti collocate in alcune librerie di Milano. Per trovarle, e conseguentemente vincerle, bisogna collegarsi al sito e risolvere alcuni piccoli enigmi che sveleranno il luogo in cui è situata una delle copie in giro per la città. I lettori che, invece, non risiedono a Milano, avranno comunque la possibilità di vincere una copia in formato ebook.

Tutti i vincitori, inoltre, saranno invitati la sera dell’uscita del libro ad un brindisi con l’autore durante l’incontro che sarà dedicato esclusivamente a loro.

Maggiori informazioni sul sito LA GENTE CHE STA BENE e sulla pagina Facebook.

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Viaggi e Itinerari : “La gente che sta bene”: trova il libro in giro per la città

    21 marzo 2011 at 17:30

    […] Cerca e Trova a Milano […]