RSS
 

In giro a Milano: i luoghi d’interesse di Milano in infografica

30 giu

L’infografica di Radisson BLU offre un colpo d’occhio sui principali luoghi di interesse di Milano e costituisce uno strumento utile per chi vuole vivere la città e scoprire tutte le sue sfumature.

Da Piazza Duomo al Cenacolo di Leonardo, da via Montenapoleone ai Navigli, in questa infografica si possono trovare tutte le tappe fondamentali per conoscere meglio questa metropoli e costruire un percorso per esplorare i luoghi storici, culturali, economici e artistici milanesi.

Suggerimenti dedicati sia ai turisti che non vogliono perdersi nessuno dei principali luoghi di interesse, ma anche utili a coloro che si trovano in città per lavoro o per qualche evento particolare e vogliono conoscere le attrazioni più importanti della zona.

Milano è così ricca di stimoli, che sarà difficile per i visitatori esserne delusi!

Chi ama la storia e l’arte potrà scoprire luoghi di grande rilevanza culturale, quali il Castello Sforzesco, il quartiere Brera e la chiesa di Santa Maria delle Grazie; chi preferisce rilassarsi potrà scegliere tra un happy hour in zona Navigli oppure una passeggiata nell’incredibile area naturale offerta dal Parco Sempione e per chi desidera dedicarsi allo shopping, può visitare i negozi racchiusi nel Quadrilatero della Moda.

> Visita Radisson Blu

A tutti però consigliamo almeno una visita nel cuore di Milano: piazza Duomo, punto di riferimento per tutti i cittadini e turisti, la magnifica Galleria Vittorio Emanuele II e il Teatro della Scala sono i luoghi simbolo della città e sono punto di partenza ideale per partire alla scoperta di Milano.

Infografica milano radisson

 

Tags:

Leave a Reply