RSS
 

Identità Golose: il congresso della cucina d’autore a Milano

23 gen

Lo sapete che esiste un congresso da leccarsi i baffi che raduna a Milano tutti i cuochi più famosi?

Sto parlando di Identità Golose, il congresso di cucina d’autore ideato nel 2005 da Paolo Marchi, che quest’anno si tiene al Mi.Co. Milano Congressi in via Gattamelata.

Identità Golose

Per tre giorni, dal 10 al 12 febbraio, alcuni degli chef più famosi al mondo si alterneranno con conferenze e dimostrazioni sul tema centrale del congresso, che per l’edizione 2013 è il valore rivoluzionario del rispetto: rispetto per la natura, per le materie prime, per i clienti e per i loro soldi.

Il tema si articolerà nelle sezioni Identità di Pasta, Identità di Pizza, Identità Naturali e Identità di Sala.

Il Dossier Dessert sarà dedicato alla pasticceria d’autore e al mondo del cioccolato, mentre I Nuovi leoni della cucina vedrà all’opera cuochi famosi delle ultime generazioni provenienti da Italia, Spagna, Francia, Svezia, Brasile e Singapore. Chiudono poi la sezione speciale le migliori realtà della Cucina Fiamminga e gli eventi collaterali Milano Food&Wine Festival e Ristoranti Fuori Congresso.

Per avere un assaggio dell’evento Identità Golose visitate il sito, dove troverete ricette, rubriche e materiali video, oltre al programma dettagliato delle tre giornate.

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply