RSS
 

Gli Stomp a Milano al Teatro Nazionale

25 mag

Fino al 27 maggio al Teatro Nazionale di Milano non perdetevi gli Stomp, compagnia di ballerini, percussionisti, acrobati e attori che, grazie a battiti, strofinii e percussioni, danno vita ai più comuni e banali oggetti della vita quotidiana: scope, lavandini, gomme, spazzoloni fino a comporre un delirio artistico di ironia travolgente!

Stomp a Milano - Teatro Nazionale

L’avventura degli Stomp nasce in Inghilterra nel 1991 dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas e da allora ha trionfato nei più importanti festival e teatri del mondo, da Parigi fino a Los Angeles e Tokyo.

L’arte degli Stomp trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo, dando vita ad uno dei più rivoluzionari ed entusiasmanti eventi spettacolari degli ultimi anni. Non ha trama, non ha personaggi, non ha parole: è semplicemente il suono del nostro tempo.

Una maestosa coreografia urbana, caratterizzata da una furia ritmica e sensuale che richiama il flamenco e la precisione del tip tap, in grado di coinvolgere il pubblico di qualsiasi cultura e generazione. Scopo? Liberare i suoni più comuni, e per questo sconosciuti, dell’epoca contemporanea.

Gli spettacoli vanno in scena dal martedì al venerdì alle ore 20.30, il sabato con doppio appuntamento (15.30 e 20.30) e la domenica alle 15.30.

Per saperne di più sugli Stomp visitate il loro sito ufficiale mentre per info e biglietti cliccate qui.

 
1 Comment

Posted in Teatro

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. mario

    15 giugno 2012 at 08:48

    Sta arrivando a Milano una strana febbre. I sintomi? La gambe si muovono da sole, le braccia vanno su e giù.. e scatta un irrefrenabile voglia di ballare!!!