RSS
 

Flash MoP: il flash mob con le pattine!

19 lug

Evento segnalato da Valentina

Oggi non parlerò di un evento prossimo ma di uno già passato perché è nato da un’idea talmente carina che non si può non parlarne: il primo Flash MoP, che è un flash mob… con le pattine [mop in inglese]! :D

L’evento è stato organizzato da Jocca e l’appello è stato diffuso grazie al tam tam su Facebook. Risultato? Il 2 luglio 2011 alle 14.00 più di cento persone si sono ritrovate nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano con una missione: bruciare 100 calorie in modo sicuramente non convenzionale!

Tantissimi curiosi sono stati così coinvolti in un vero e proprio show tra musica e passi di danza, a metà tra street dance e lucidatura di pavimenti. Il tutto per dimostrare che non è difficile bruciare calorie, ma si può farlo persino strofinando il pavimento!

Guardate il video dell’evento:


Ed ecco un paio di immagini della pattinata!

Flash MoP Jocca

Flash MoP Jocca

Uff… perché non c’ero???? :(

Se volete conoscere altri modi divertenti per perdere 100 calorie visitate la pagina Facebook di Jocca!

 
3 Comments

Posted in Eventi

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Flash MoP | Flash mob Jocca Milano | Cerca Eventi a Milano

    19 luglio 2011 at 13:27

    […] seguito di questo articolo:  Flash MoP | Flash mob Jocca Milano | Cerca Eventi a Milano Articoli correlati: Moda Milano Galleria Vittorio Emanuele 2011, eventi, sfilate […]

     
  2. Viaggi e Itinerari : Flash MoP: il flash mob con le pattine!

    19 luglio 2011 at 17:30

    […] Cerca Eventi a Milano […]

     
  3. Marmiweb

    10 dicembre 2012 at 14:11

    Il flash mop molto carino ma non so se avete notato la bellezza dei pavimenti della piazza dove si svolge l’evento quello si che è un lavoro di artisti.
    Un saluto Marmiweb.it