RSS
 

Eventi a Milano: Fumettopoli 27 e 28 novembre

26 nov
Sailormoon

Sailor Moon

Anche quest’anno torna a Milano l’appuntamento dedicato ai cultori di fumetti e manga. Sto parlando di Fumettopoli, il Salone Internazionale del Fumetto, la cui 34° edizione avrà luogo domani sabato 27 novembre e domenica 28 presso l’Hotel Executive in Viale Sturzio.

Novità e conferme nell’edizione di quest’anno: come gli altri anni ci sarà la tradizionale mostra mercato e l’area Cosplay mentre per la prima volta verrà aggiunto uno spazio mercatino Cosplay.

Di grande interesse l’evento organizzato per tutti i fans di Pretty Guardian Sailor Moon in occasione dell’uscita della nuova edizione del manga. Durante il “Saylor Moon Cosplay” la casa editrice che lo pubblica, la GP Publishing, premierà la migliore Sailor presente alla fiera!

Da non perdere inoltre l’edizione speciale del n. 3 de: IL MORTO con una copertina VARIANT e numerata fatta appositamente per la Fumettopoli che si conferma così un importante appuntamento per i collezionisti ma anche un punto d’incontro per le amicizie nate in rete, attraverso i blog o su Facebook, intorno a questa passione che accomuna giovani e non che, provenienti dalle città di tutta Italia, hanno un’ottima occasione per incontrarsi.

Per ulteriori informazioni il sito ufficiale della manifestazione è www.fumettopoli.com.

 
1 Comment

Posted in Eventi, Fiere, News

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Mauro

    30 novembre 2010 at 08:12

    come ogni anno sono andato a Fumettopoli :)
    questa edizione mi è piaciuta molto di più, visto che l’evento principale era dedicato alla guerriera della luna! peccato non aver potuto travestirmi da Sailor Pluto, la mia guerriera preferita di sempre <3<3<3<3<3<3<3<3
    alla fine non ho comprato nulla, avendo ormai comprato tutto il possibile tra gli arretrati :P