RSS
 

Eventi a Milano: Capodanno in piazza

16 dic
parco_sempione

Parco Sempione - Milano

Vi siete già organizzati per Capodanno?

Io no :(, per cui vi segnalo un’interessantissima iniziativa della nostra città che ho scoperto leggendo un post su Italybedbreakfastblog! Per i tanti che non partiranno, infatti, la città di Milano ha organizzato ben tre eventi per un meraviglioso Capodanno in piazza!

Tre eventi del tutto gratuiti e diversificati in base alle esigenze ed alle caratteristiche d’età dei milanesi e non solo, poichè la manifestazione ha anche l’obiettivo di aprirsi ai turisti provenienti da ogni parte d’Europa.

Partiamo innanzitutto dal Galà al Palalido di Piazza Stuparich: durante la serata, condotta dal dj di Radio Italia Franco Nisi, si esibiranno Nora De Stefani e Fausto Leali, accompagnati da un’orchestra.

Spostiamoci poi nel Parco Sempione dove, dalle 24.00 in punto, sarà offerto un meraviglioso Spettacolo Pirotecnico, organizzato da professionisti del settore di fama mondiale. La serata però inizierà molto prima: già nelle ore precedenti lo scoccare della mezzanotte ci si potrà recare nel parco per cominciare a brindare in compagnia!

Infine un particolare spazio sarà concesso ai più giovani in Piazza Santo Stefano dove si avrà la possibilità di ballare tutta la notte al ritmo della musica degli Aria di Neve, di Frankie Hi-Nrg e dell’affascinante dj set video art organizzato da Spazio  Petardo, un divertente insieme mixato di musica,video ed immagini.

Anche chi non andrà in montagna quest’anno saprà come passare la serata dell’Ultimo dell’Anno! :D

 
1 Comment

Posted in Eventi, Serate

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Tweets that mention Eventi a Milano: Capodanno in piazza | Cerca e Trova a Milano -- Topsy.com

    16 dicembre 2010 at 09:56

    […] This post was mentioned on Twitter by Zona San Siro and pubblicitando, Cerca Eventi Milano. Cerca Eventi Milano said: #Eventi a #Milano: per chi non parte quest'anno la città di Milano offre… http://bit.ly/hLLwcz […]