RSS
 

Change Up! Scelgo io

19 mag

Evento segnalato da Nina

Sabato 21 e domenica 22 maggio presso il Superstudio Più di Milano (via Tortona 27) si terrà Change Up! Scelgo io, il salone dedicato ai nuovi consumi e alla sostenibilità.

Change Up! Scelgo io

Change Up è un “villaggio a tema” che raccoglie una selezione di aziende e produzioni etiche, ecologiche e sostenibili che possono così entrare in diretto contatto con il pubblico e la distribuzione. I marchi e le aziende selezionati sono tutti di target medio-alto e offrono prodotti biologici, ecologici, sostenibili, cruelty free, di qualità, innovativi, con una ricerca stilistica ed estetica, di tendenza. All’interno del “villaggio a tema” potrete trovare tali aziende suddivise per aree merceologiche: ciò permette di offrire una panoramica a 360 gradi su questa variegata offerta che risponde a una domanda sempre più vasta di consumatori sensibili.

Durante la manifestazione sono inoltre previsti workshop divulgativi sulle principali tematiche tenuti da esperti dei vari settori. Tra questi wokshop vi è quello organizzato da Make a Change, un’associazione senza fini di lucro che promuove e sviluppa il business sociale nell’ambito di imprese in grado di vendere al mercato prodotti o servizi di valore sociale in modo economicamente sostenibile.

Make a Change

Durante il workshop dal titolo Gli irragionevoli che cambiano il mondo,  che avrà luogo sabato 21 alle ore 16.00, si parlerà dell’imprenditoria a finalità sociale, nonché delle personalità e delle opere dei principali imprenditori sociali.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma della manifestazione visitate il sito di Change Up!

 
1 Comment

Posted in Green, Mostre

 

Leave a Reply

 
 
 
  1. Viaggi e Itinerari : Change Up! Scelgo io

    20 maggio 2011 at 02:31

    […] Cerca e Trova a Milano […]