RSS
 

Avon Running, la corsa delle donne anche a Milano!

15 mag

Conoscete la Avon Running, la famosa corsa dedicata alle donne?

L’edizione 2012 di questo appuntamento sportivo approda anche a Milano domenica 20 maggio, dopo essersi svolta il 25 marzo a Bari, il 1 aprile a Firenze ed il 6 maggio a Genova.

La Avon Running, giunta alla sua quindicesima edizione, concretizza un valido progetto di beneficenza che ha coinvolto quattro città italiane: l’obiettivo è quello di raggiungere le 11.000 adesioni, il ricavato delle quali aiuterà lo IEO, l’Istituto Europeo di Oncologia del Professor Veronesi.

L’edizione di quest’anno prevede una gara competitiva di 10 km, riconosciuta a livello nazionale, e una di 5 km a passo libero aperta a tutte. La partenza e l’arrivo sono previsti in Piazza del Cannone, seguendo un tracciato che si snoda le vie più belle di Milano. La 5 km partirà alle ore 10.30, mentre la staffetta 2×5 km partirà alle 09.30.

In Piazza del Cannone verrà allestito anche un villaggio sportivo con iniziative culturali e di intrattenimento che punteranno a coinvolgere l’intera città nella Festa della Corsa.

Ecco due immagini dell’edizione dell’anno scorso a Milano:

Avon Running Milano

Avon Running - Milano

La quota d’iscrizione è di 10 euro (7 euro per le minorenni) e ci si può iscrivere direttamente online sul sito di Avon Runnig (da cui ho preso le foto che vedete!)

 

Tags: , , ,

Leave a Reply