RSS
 

Aracne 8.0, la personale di No Curves allo Spazio Metradamo

22 set

Evento segnalato dalla mia amica Giulia (che mi ha anche invitato! :P)

Mostra Aracne 8.0 presso Spazio MetradamoOh, che bello! Stasera, dopo l’ufficio, mi aspetta un bell’evento presso lo Spazio Metradamo, in via Rugabella 8 a Milano, dove avrà luogo l’inaugurazione della mostra personale di No Curves, visitabile fino al prossimo 6 ottobre.

La mostra di tape art, dal titolo Aracne 8.0, ha scelto come location il laboratorio Metradamo, brand italiano di women’s wear che ha sposato il progetto e la sua tematica artistica.

L’arte di No Curves è inconfondibile poiché è caratterizzata dal fatto di esprimersi attraverso il nastro adesivo, un prodotto utilizzato in prevalenza come materiale da lavoro, che si trasforma nelle mani del creativo in uno straordinario elemento artistico e in uno strumento che permette di indagare l’uomo del terzo millennio.

L’installazione protagonista di questa personale avrà come elementi basilari filo, lana, nastro adesivo, ragnatela, telaio tessile e tecnologie che andranno a costituire un enorme ragno bionico e la sua progenie, automi di nastro adesivo nei quali si fondono materiali plastici, tecnologia ed elementi meccanici.

La mostra, a cura di Alberto Mattia Martini, sarà inaugurata alle ore 19.00… e io sarò lì! ;)

Se volete saperne di più su Metradamo, visitate il loro sito!

 
 

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Viaggi e Itinerari : Aracne 8.0, la personale di No Curves allo Spazio Metradamo

    22 settembre 2011 at 17:31

    […] Cerca Eventi a Milano […]