RSS
 

Amnesty International e “Love for Me?”

29 mar

Evento suggerito da Eugenia

Amnesty International - Evento "Love for Me?"Non solo divertimento ma anche beneficenza! :D

Oggi vi parlerò di un evento che si terrà giovedì 31 marzo dalle ore 20.00 presso il Design Hotel The Hub in via Privata Polonia 10 a Milano. Sto parlando dell’evento Love for Me?, un format che prevede, per ogni serata, la presenza di un partner che opera nel sociale.

Questa volta tocca ad Amnesty International, l’organizzazione non governativa che lavora per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e che presenterà durante la serata la campagna internazionale Io pretendo dignità, raccogliendo fondi e firme per fermare la violenza sessuale contro donne e bambini in Nicaragua. In questo paese infatti gli abusi sessuali sono incredibilmente diffusi ma, purtroppo, le autorità ancora non vogliono affrontare questa emergenza dei diritti umani con l’urgenza e la serietà che dovrebbero prestarle.

L’evento, ad ingresso gratuito, mixa design, arte, musica, moda e creatività – oltre che sensibilità sociale. Inoltre, a partire dalle 22.30, la serata si sdoppierà: per una parte degli ospiti, infatti, il party si sposterà nella piscina coperta posta al 14° piano dell’Hotel. Ma attenzione, la capienza è limitata a 100 persone per cui, chi volesse partecipare, può confermare la sua presenza inviando una mail a Massimiliano Morengo (massimiliano.morengo@designforme.it).

Piscina Hotel The Hub - Milano

Piscina Hotel The Hub - Milano

Un bell’evento, gratuito, in una location da sogno e per di più con scopo benefico… non si può mancare! ;)

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Viaggi e Itinerari : Amnesty International e “Love for Me?”

    29 marzo 2011 at 20:30

    […] Cerca e Trova a Milano […]