RSS
 

aam – Arte Accessibile a Milano

28 mar

aam_logoL’arte contemporanea non è sinonimo di esclusività: questo è il messaggio di aam – arte accessibile milano, in programma dal 7 al 10 aprile presso Spazio Eventiquattro, sede del Gruppo 24 ore, in via Monte Rosa 91 a Milano.

L’arte deve essere accessibile e aperta ad ogni possibile fruitore: questa è un’idea che sfida i preconcetti sull’arte, offrendo l’opportunità al pubblico – dai neofiti ai collezionisti – di informarsi sulle varie tendenze artistiche e di incontrare galleristi e artisti in un’atmosfera informale e interattiva. Finalmente il pubblico viene posto a diretto contatto con l’artista, potendo così penetrare una dimensione artistica priva di barriere concettuali.

aam 2011 - Spazio Eventiquattro

Il concetto di accessibilità abbatte sia le barriere commerciali, eliminando il diritto di ingresso solo per chi è disposto e in grado di pagare il costo di un biglietto, sia quelle istituzionali, mettendo a disposizione un organo che intercede tra pubblico ed espositori e favorendo in tal modo l’interazione tra questi due soggetti.

Data dell’inaugurazione sabato 7 aprile alle ore 20.00.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

 
1 Comment

Posted in Mostre

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

 
 
 
  1. Viaggi e Itinerari : aam – Arte Accessibile a Milano

    29 marzo 2011 at 05:30

    […] Cerca e Trova a Milano […]